sabato 22 marzo 2014

SEPHORA BLACK, SCONTI E REGALI

Ce l’ho fatta! Sono finalmente passata da White a Black! Di cosa parlo? Ma ovviamente della Sephora card!
Grazie al regalo di compleanno di Max che mi ha permesso un buon numero di “passaggi in cassa” ho accumulato punti sufficienti e la scorsa settimana ho potuto approfittare dello sconto dedicato ai possessori della carta black del 20%.
Sapevo già cosa volevo acquistare per cui sono andata in negozio venerdì dopo il lavoro a colpo sicuro per acquistare il Porefessional di Benefit (che ho intenzione di utilizzare molto con i prossimi caldi ed in particolare per il matrimonio al quale mi recherò in agosto), poi dato che potevo approfittare dello sconto e volevo terminare la gift card avrei aggiunto lo Shadow Insurance di Too Faced, dico avrei perchè se il primo era lì in bella vista in attesa del mio arrivo, l’altro invece non era disponibile... In questo caso però è venuta in mio “soccorso” una delle commesse (forse l’unica un po’ più carina e disponibile tra quelle che lavorano da Sephora Modena), che mi ha informata che oltre al 20% di sconto se avessi acquistato 3 prodotto del loro marchio o 2 prodotti della loro linea labbra avrei avuto in omaggio una seduta di “trucco flash” da utilizzare entro la fine del mese, così mi sono detta che effettivamente non ho tantissimi prodotti labbra ed in particolare sono sempre alla ricerca di un rossetto o una tinta labbra che sia veramente a lunga durata (sempre in vista del famoso matrimonio) ed ho ceduto! Ho acquistato due rossetti a lunga durata (che lo sono per davvero! Poi farò una recensione, sono davvero soddisfatta dell’acquisto!), ho optato per un colore nude rosato perfetto per tutte le occasioni e un rosso corallo piuttosto acceso ed estivo.

Adesso mi resta solo da sfoggiare le mie compere e da trovare il giorno più adatto per fissare la seduta di trucco, credo la utilizzerò per trovare uno spunto sempre per il trucco del matrimonio... Si, lo so sono monotematica, ma ci tengo! La sposa è una della mie più care amiche e per me il ruolo di damigella che mi ha affidato è molto importante, vorrei davvero fare e farle fare una bella figura!

Nessun commento:

Posta un commento