mercoledì 30 ottobre 2013

SEPHORA MODENA

Sabato pomeriggio l'ho fatto! mi sono rmata della mia gift card e ono andata da Sephora, finalmente a provare il negozio di Modena... Il negozio in sè devo dire abbastanza bello... Gli spazi sono ampi quanto basta per non avere l'incubo di distruggere tutto solo girandosi (cosa che nelle profumerie capita spesso), come tipico della catena tutto perfettamente in ordine, espositori puliti e riforniti (a maggior ragione del fatto che hanno aperto solo un mese fa!), insomma il negozio rispetta gli standard del marchio, almeno per quanto riguarda l'allestimento ma l'immagine non è tutto... La prima delusione si ha quando ci si rende conto che forse il più famoso tra i marchi distribuiti da Sephora manca. A dispetto di uno stand Benefit fornitissimo e completo di brow bar  nello store di Modena non esiste uno stand Urban Decay! E' possibile ordinare i prodotti che interessano di questa marca e in pochi giorni sono disponibili ma non c'è la possibilità di vederli e swatcharli prima... Altro lato deludente: le commesse, vuoi per eccesso di zelo o perchè la direzione del negozio vuole questo determinato tipo di comportamento ma ti stanno addosso come avvoltoi! Ero entrata con lo scopo di fare due acquisti uno dei quali era un rossetto, visto che si tratta di un regalo ho deciso di optare per una marca tra Chanel, Dior e YSL, volevo viziarmi un po'! Ovvimente, prima di acquistare un rossetto da 30 euro, volevo essere certa del colore, quindi ne ho swatchati diversi e ho impiegato qualche minuto per pensarci passando da uno stand all'altro perchè diciamocelo: non sapevo decidermi!! Beh mi hanno chiesto se potevano aiutarmi tutte! ad un certo punto stavo per diventare maleducata... Ma quello che mi ha davvero infastidita è stata l'incompetenza! Visto che insistevano tanto per aiutarmi ho chiesto gentilmente ad una commessa di indicarmi dove tenessero i trattamenti per unghie di Sally Hansen (altro marchio storico di Sephora), lei mi guarda come se le avessi fatto una "supercazzola" poi mi fa "mai sentito questo nome... Cos'è? In negozio non credo che lo abbiamo..." poi mi ha indicato lo stand subito dietro di me dicendomi che lì c'erano gli smalti se volevo dare un'occhiata, io mi giro verso l'espositore e la prima cosa che vedo: il trattamento Miracle Growth di Sally Hansen che cercavo... Non sono riuscita a trattenermi dal farle notare che lo avevo trovato e che non era una marca "da poco"... MA DICO! IL PANE A CHI NON HA I DENTI!! Se lavori per una prestigiosa catena di alta profumeria, almeno guarda gli scaffali ogni tanto... Ok attimo di acidità...ma ci sta! Mi irrita che si preoccupino solo di vendere il marchio di punta (ovvero Benefit) e del resto se ne freghino!! Insomma delusione totale... L'unica soddisfazione è stata uscire dal negozio con il mio rossetto YSL nuovo nuovo!!

Nessun commento:

Posta un commento