sabato 12 ottobre 2013

HAPPY B.DAY!!

Ogni anno dedico un post al mio compleanno e in genere faccio riferimento alla vecchiaia che avanza e progetti per il futuro, quest'anno invece vorrei concentrarmi sul presente, e sul nuovo tema del blog per cui invece di pensare che sono di una anno più vecchia penserò ai regali, tutti rigorosamente "makeupposi" e "vestitosi" ricevuti!! Per non sbagliarsi i miei ogni anno invece di un pacchetto mi regalano una bustina, con dentro una somma da poter spendere a mio piacimento e che io ovviamente utilizzerò per ampliare un po' il mio guardaroba... Max ha preso spunto da loro ma con un criterio un tantino diverso regalandomi una gift card da spendere da Sephora, è andato a botta sicura! E ora io dovrò resistere alla tentazione di spenderla tutta in una volta sola! il mio progetto sarebbe quello di concedermi ogni tanto un "regalo", così l'atmosfera del compleanno dura più a lungo... Intanto oggi farò la prima ricognizione al nuovo negozio di Modena, ho sentito pareri contrastanti: c'è chi dice che sia molto bello e fornito chi è rimasto molto deluso... Io devo dire che mi sono sempre trovata benissimo nello store di Bologna, è grande, fornito, le commesse sono gentili e cortesi, ti aiutano senza starti troppo addosso, sono abbastanza generose con i campioncini, ma soprattutto prima della recentissima apertura a Modena era il più vicino! Quindi sono sempre andata volentieri da loro, se il nuovo negozio non dovesse essere all'altezza delle mie aspettative semplicemente non cambierò le mie abitudini... Il terzo regalo è stato quello di mia sorella, sempre proveniente da Sephora, dopo averla bramata per oltre un anno: la Naked 2! Ho ricevuto la Naked1 per Natale, da Max, lo scorso anno e sono davvero stata super contenta! L'ho usata per tutti i trucchi più eleganti e sofisticati in questo anno ed è stata preziosa, mi sono resa conto però che alcuni colori faticavo di più ad utilizzarli e che mi mancavano alcune tonalità, ora però con entrambe non avrò più bisogno di altro! Ieri mattina non ho resistito alla tentazione di utilizzarla subito, così mi sono alzata prima per concedermi il tempo di un bel trucco sfumato! Adesso aspetto con ansia il week end per creare un bel trucco autunnale! magari con un bel rossetto scuro, come va di moda quest'anno. Il quarto regalo me lo ha fatto la ragazza che lavorava al mio posto prima di me, per quanto sembri assurdo stiamo diventando buone amiche! Ha pensato giustamente che sarei stata sommersa di trucchi e quindi ha optato per una deliziosa collanina con il ciondolo a forma di fiocchetto tutto sbrilluccicoso!! Niente di più azzeccato! io adoro i fiocchi ma soprattutto le cose luccicose!!! Per non farci mancare nulla posto una foto, poi magari più avanti posterò il resto dei regali che potrebbero arrivare o che mi farò io stessa...  

Nessun commento:

Posta un commento