giovedì 15 maggio 2014

REVIEW ROSSETTI LUNGA TENUTA DI SEPHORA

Devo dire che in genere  non acquisto prodotti a marchio Sephora, questo prevalentemente perchè se acquisto da loro ho già bene in mente cosa acquistare e di che marchio, data anche la varietà di brand che trattano... I rossetti sono stati un "puro caso" ma non posso certo lamentarmi! Li ho acquistati facendomi attirare da una promozione ma devo ammettere che finora mi sono travata molto bene! Per l'esattezza il prodotto di cui parlo è il Rouge Long Tenue.
Questi rossetti hanno una gamma di colori è abbasta vasta che va dagli opachi ai lucidi, dai più scuri ai più chiari, agli accesi, insomma c'è una discreta scelta! io ho preso due colori: il  nummero 6 bloming rose,  rosa malva opaco e il 16orange rocks,  rosso aranciato sempre opaco.
la durata è davvero ottima, appena stesi cominciano ad asciugarsi fissandosi perfettamente e resistono anche se si beve o mangia, io in genere la sera devo stuccarlo... Piccola pecca però, come molti altri rossetti a lunga tenuta seccano un po le labbra ma se si fa attenzione ad avere le labbra già bene idratate ptima e si applica la giusta quantità, senza eccessi, dopo poco ci si dimentica praticamente di averli indossati!
Quindi super consigliati! io li ho già testati diverse volte e credo che in rapporto al prezzo,di 14.50€ siamo dei buonissimi prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento