mercoledì 28 maggio 2014

I'M LIPSTICK PUPA

Indubbiamente i grandi protagonisti (dopo di noi ragazze ovviamente!) del mio viaggio a Valencia con le amiche!
Essere partite subito dopo la promozione ha fatto si che nella nostra vacanza non mancassero i rossetti di tutte le nuances...
Con la scusa della promozione che permetteva di acquistarli a meno della metà del loro prezzo originale, ognuna di noi ne ha acquistato qualcuno chi più chi meno... io per esempio mi sono fermata a 2, qualcuno come la mia amica P. è arrivato a 5! questa piccola smania per i rossetti Pupa però ci ha permesso di provarne un bel po o comunque di avere diverse recensioni sul prodotto...
L'impressione è sicuramente positiva!
 Primo grande pregio. la gamma di colori, tanti, ma soprattutto molto belli, Pupa ha senza dubbio fatto centro con colori estivi ed accesi che fanno davvero venire voglia di indossare il rossetto in ogni occasione.
Altro pregio. la durata, non sono venduti come rossetti a lunghissima tenuta ma se non si mangia o si beve solo dalla cannuccia (*.*), hanno una durata molto buona, almeno 3/4 ore assicurate!
Oltre a ciò sono cremosi quanto basta, confortevoli sulle labbra e idratanti, la sensazione indossandoli è piacevole e anche indossando colori molto sgargianti come rossi o fuxia ci si sente a proprio agio! Nonostante il caldo (solo di giorno ma noi eravamo in clima vacanziero al punto da concederci il rossetto rosso anche di giorno!)  ho notato che non si sono sciolti e non hanno "migrato" per tutto il viso a nessuna e nessuna di noi ha messo una matita o un primer sotto.
Pecca: se la vogliamo definire tale non macchiano! nel senso che lascerete di certo tracce su bicchieri , tazze ecc..e sicuramente se date un bacio al vostro lui con indosso uno di questi rossetti lui sarà "marchiato", ma poco male!
Altri grossi difetti non ne ho notati quindi passiamo alle immagini...
Di seguito lascio le foto dei miei due rossetti "I'M" con gli swatces per chi fosse interessata, io ho preso il 205 (corallo aranciato) e il 407 (fuxia tendente al rosso ciliegia).





Ps: ringrazio le amiche C.  I. P. e R. per l'aiuto inconsapevole dato con le loro opinioni!! Prometto che v ripagherò dello "sfruttamento"!

Nessun commento:

Posta un commento