martedì 8 maggio 2012

DI TUTTI QUEI POST CHE SI PERDONO VIA VIA...

Molto spesso quello che scrivo non inizia da un foglio bianco da riempire di pensieri, il più delle volte ciò che scrivo inizia altrove: la mattina mentre mi trucco davanti allo specchio, la sera negli attimi prima di dormire, mentre faccio quei noiosissimi lavori di archiviazione in ufficio...Ogni volta che sono silenziosa e assorta, la mia mente è in moto per produrre qualcosa di scrivere qui! Il lato positivo è che in questo modo ogni cosa che mi succede è potenzialmente uno spunto di scrittura, quello negativo però è che spesso, per mancanza di tempo o di occasioni, tanti "post" rimangono chiusi in un cassetto remoto nella mia testa, il momento di scriverli passa e non lo faccio più...Quindi tantissime cose che avrei da dire si perdono nei meandri della mia mente contribuendo ai buchi temporali di questo blog...Per quanto ci provi diventa sempre più difficile mantenere una certa continuità, però ogni tanto ripasso di qua e creco di tenere aggiornati almeno i fatti salienti...

Nessun commento:

Posta un commento