martedì 28 febbraio 2012

RICORDI DI IERI E DUBBI DI OGGI...
Sono una donna, e in quanto tale nei momenti in cui il frullare assiduo dei pensieri ha un attimo di pausa, faccio "la lista".
 "La lista" è l'elenco delle cose da fare, delle cose da comprare, delle persone da incontrare... insomma un'agenda mentale degli impegni a breve e a lungo termine.
Stamattina , come spesso mi accade facevo la lista in macchina mentre andavo a lavorare, marzo sarà un mese decisamente pieno: spese per il cambio di stagione, il compleanno del mio Amore, quello di Luca e la Raffa, la festa della donna... ehy a proposito di festa della donna, ma non ho più saputo nulla dalle ragazze...Le "ragazze" chissà perchè quando penso a loro mi ritorna sempre in mente la scorsa estate, ne parlavo proprio l'altra sera al compleanno della Fra, ormai non ho più il fisico! E pensare che solo qualche anno fa...Qualche anno fa...L'ultima estate davvero folle è stata quella del 2005! Che Estate! Quella in cui conobbi Claudio di Roma... E' una vita che non lo sento... Che farà adesso??
                                                   ....................
E' così che funziona un turbinio di pensieri... 


Alla fine mi è rimasto un solo dubbio, il più grande ...........
Li avrà ancora Claudio quei jeans??

Nessun commento:

Posta un commento