martedì 13 ottobre 2015

UN COMPLEANNO DA RICORDARE


L'argomento "compleanno" quest'anno è stato davvero difficile... durante l'estate sono successe un sacco di cose e per un momento il mio 31esimo compleanno ha rischiato di essere qualcosa di davvero triste... Per fortuna però io ho delle grandi amiche! di quelle che non si preoccupano di cosa come o dove ma che ci sono e basta! Che se hai un desiderio ti accontentano, anche se a loro non interessa, anche se devono scarpinare dietro di te per kilometri! Anche se di feste ne fai anche troppe!
I festeggiamenti sono iniziati che ancora gli anni non li avevo compiuti mercoledì sera con tutte le svalvolate al completo + qualche "aggiunta per un apericena all' Habanero... per fortuna anche se la location era un po così la compagnia era davvero ottima e la serata è stata comunque bella!
Il venerdì, giorno dell'effettivo compleanno l'ho dedicato a Max, cenetta intima e a casa, un venerdì semplice ma sempre piacevole! In previsione del giorno dopo quando io e 5 svalvolatissime socie siamo partire alla volta di Milano per l'Estehiworld! Della serie cosa c'è di meglio della fiera dell'estetica che capita proprio il week end del tuo compleanno??!! Ovviamente ho girato meticolosamente ogni stand alla ricerca di acquisti più o meno folli da fare e devo dire che di spese ne ho fatte un po! Dopo uno stipendio dilapidato e qualche selfie a bordo dell'A-team(ormai l'Evalia di Max la chiamiamo così...) siamo partite alla volta dei navigli per l'aperitivo! Un aperitivo lungo con tante risate e tanto vino in uno dei tanti localini del Naviglio Grande, dove per un errore di calcolo abbiamo anche fatto qualche conoscenza... Con la mia solita grande coordinazione di movimenti sono riuscita a far cadere un libro dalla mensola dietro di me esattamente in tesa al ragazzo sotto... Così  tra le scuse e la risaputa follia di questo gruppo si è fatto anche amicizia...
Dopo l'aperitivo ci stava un dolcetto così abbiamo fatto una tappa al forno a fare il piendo di leccornie ed infine dopo un giro a piedi abbiamo fatto ritorno a casa ... A qualcuno potrà sembrare una serata come tante ma per me è stata molto di più! Perchè intorno a me avevo persone che volevano stare insieme ma soprattutto insieme a me! Seppure le conosco da così poco le mie svalvolate amiche c'erano, erano lì per me! Incuranti del cosa o del dove e questo per me è valso più di mille regali!  
L'ultima fatica del compleanno è stata domenica, un altro aperitivo lungo! questa volta vicino a casa dove si fa aperitivo e poi si balla! Eravamo in 4 superstiti... Ho scoperto che in giro ci sono molti più parrucchieri di quelli che si possa pensare... o forse sono io che non ho più il fisico... Counque sia io e la Raffa non siamo riuscite a fare tardizzimo e siamo andate via che la "festa" era ancora gli albori...ma è stata comunque una serata bella e divertente!
Poi è arrivato il lunedì, la lunga settimana di festeggiamenti è finita... Adesso resta da capire che ne sarà del resto e soprattutto come saranno questi 31...

Nessun commento:

Posta un commento