giovedì 18 ottobre 2012

 Oggi sono insofferente! Non ho sopportazione, mi irrita tutto e in particolare mi irrita quasta donna che continua a girare intorno alla mia scrivania!! Avrà le sue cose da fare, va bene ma non è capace di restarsene seduta al suo posto e farsi i cavoli suoi per 5 minuti!!??Già di solito la mia tolleranza nei suoi confronti è davvero poca, ma oggi la DETESTO! è arrivata da meno di mezz'ora è già riuscita a farmi saltare i nervi! Va beh che oggi i miei nervi sono già parecchio instabili di loro... Sono 3 notti che non dormo e conseguentemente tre giorni che mi alzo a mezzogiorno e la mattina non concludo un cavolo! Da lunedì ho malissimo alla schiena, un dolore che mi parte dalla parte bassa della schiena e risale tutto il lato sinistro su per la  spalla e arriva fino all'arcata dentale...probabilmente una versione poco simpatica di cervicale...Inoltre oggi arriverà il ciclo! L'unico dato positivo di questa settimana è statao non averla intorno per 2 giorni a inizio settimana perchè era malata ma è durata poco... So che questo post non è un granchè ma avevo bisogno di uno sfogo! Non posso parlare e allora SCRIVO!

Nessun commento:

Posta un commento