mercoledì 10 ottobre 2012

E sono 28. 28 che ormai sono più vicini agli "enta" che agli "enti", 28 che fanno venire voglia di tirare somme più ch di fare progetti per il futuro... Si lo so ai famigerati trenta di anni ne mancano ancora due eppure mi sembra già di vederli in lontananza e devo ammettere che per ora mi piacciono davvero poco...
A 30 anni immaginavo qualcosa di diverso della mia vita e invece come direbbe Noemi "...sono qui che guardo crescere la mia cellulite e le mie nuove consapevolezze..." consapevolezze che non fanno che vacillare... Forse non mi sento pronta, forse dovrei rimandarli i trenta! Dovrei prendermi ancora qualche anno per prepararmi psicologicamente,2 non sono abbastanza... Magari si potesse! Intanto i giorni scorrono e da oggi ai 30 mancano 729 giorni e io devo trovare il sistema di non farli passare invano...

Nessun commento:

Posta un commento