domenica 22 luglio 2012

Oggi me ne sto a casa a far niente, Max è fuori e io mi godo la libertà die essere in casa da sola e fare quello che mi va, ovvero niente di niente!! Le ultime settimane son state pesanti... tra lavoro, caldo spossante, casa, mille pensieri brutti et anti altri problemi che non sto a dire, anche se in effetti di corse ne ho fatte poche arrivavo sempre a sera stanchissima e con la voglia di fare ridotta allo zero!Sarà che somatizzo tanto e ho accumulato un sacco di energie negative in questo periodo, ma non mki sento in forma, sono due settimane ormai che ho problemi di salute qua e là... Gli ultimi week end vuoi x lavoro vuoi per qualche impegno di qualche tipo mi sembra di non averli nemmeno visti passare! Sempre con l'ansia di un impegno preso, di un appuntamento, una cena o chissà cos'altro... Così oggi ho deciso di starmene qui, qui a letto con il pc, il telefono e la tv, non mi alzo nemmeno x mangiare! (Infatti ho spilluccato qualcosa qui...Se lo sa Max mi disfa!! ) e ora mi godo il dolce far niente nella penombra della mia camera da letto, l'aria è più fresca oggi e a me vine in mente una canzone di qualche tempo fa...



Nessun commento:

Posta un commento