martedì 24 luglio 2012

E così è tempo di ricominciare la ricerca di un lavoro, dopo due anni mi ero abituata al mio posta semi-fisso, però un po' era nell'aria, almeno so che stavano fdavvero cercando di farmi stancare...ma questo ora ha poca importanza... Dal 3 agosto ricomincerà l'iter della ricerca di un lavoro, i giri per le agenzie, la stampa forsennata di curriculum, foto tessera e così via... Avevo sperato di poter fare una vacanza come si deve ma sono stata graziata lo scorso anno e quello prima... questo mi tocca proprio... Si perchè ormai è routine che queste cose accadano a me, x gli altri è normale avere un posto fisso e uno stipendio fisso, per me è normale cambiare lavoro di continuo e non avere sicurezza economica...Ho sempre più la sensazione che riuscirò a fermarmi solo quando il capo sarò io, e di questompasso non accadrà mai... Il lato positivo? l'unico che riesco a trovare in questo momento è che quell'impicciona qui di fianco, che non riesce a tenere gli occhi lontani dal mio schermo del pc non mi starà più addosso... (quasi spero che arrivi a leggerlo...).
Ora vado a perdee queste 3 ore e mezzo in cui potrei fare delle ricerche utili x trovarmi un nuovo lavoro e invece non posso e quindi dovrò inventarmi qualcosa da fare...

Nessun commento:

Posta un commento