martedì 27 gennaio 2015

RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI

.
Dopo i fantomatici 30 ho praticamente smesso di scrivere... MEA CULPA! come sempre! Ma i giorni si susseguono, il tempo è poco e la stanchezza ma soprattutto la pigrizia abbondano e  io sono praticamente assuefatta...

Insomma fatto sta che per l'ennesima volta sono passati dei mesi...

Ma che io non sia costante non è certo una novità!

Nei mesi scorsi ho lavorato, tanto lavorato!In ufficio e anche a casa, la ricostruzione unghie è diventata a tutti gli effetti un impegno e ormai ho un discreto gruppetto di "amiche" che vengono da me per la manicure... Devo ammettere che trovo davvero molta soddisfazione in questa cosa e per questo intendo portarla avanti finchè potrò!

A parte la giornata al Lucca Comics and Games,dove pur essendo l'unica ragazza mi sono divertita parecchio,  non ci sono stati grossi spostamenti, solo  diverse "gite" di shopping tra Bologna e Parma, la normale routine...

Natale è trascorso senza grossi litigi per fortuna, almeno quest'anno... Sono riuscita perfino a mettere insieme ben 11 giorni di ferie consecutivi! E dopo non so quanto ho visto un'alba di capodanno serena (non come quella dello scorso anno che è stata un po'...come dire....burrascosa...)

Il rientro al lavoro è stato parecchio traumatico, forse perchè speravo di non rientrare qui, dove invece sono ancora bloccata... ma il 2015 si preannuncia un anno diverso! Sento nell'aria profumo di cambiamenti, avverto qualcosa di nuovo e spero che arrivi presto!


Nel frattempo oggi ho trovato qualche minuto e la voglia per scrivere quindi ne approfitto e passo al prossimo post a raccontare l'ultimo week end trascorso...

Nessun commento:

Posta un commento