martedì 18 febbraio 2014

14/16 febbraio 2014 Gioie della vita e del palato! Valentine's day...

Lo scorso week end, complice San. Valentino ho potuto dedicare un po' di tempo ai miei hobby preferiti: mangiare, stare con le persone a cui voglio più bene e fare shopping!!
Tutto ha avuto inizio venerdì a pranzo con la Raffa, al NGR, non pranzavamo insieme da un po' e poi avevo una consegna speciale per lei.... quindi il risultato è stato: pizza golosa, tante chiacchiere, un po' di sana "cospirazione femminile", il tutto accompagnato da un delizioso salamino al cioccolato con mousse di mascarpone... Che fatica rientrare in ufficio per le ultime 3 ore di lavoro!! Alla fine non è stato poi terribile, mi sono anche quasi commossa nel ricevere un "happy Valentine's day, Valentina" da un cliente Lituano... Checcarino!!!
Essendo san Valentino,  io e Max alla sera ci siamo concessi una cenetta tête-à-tête, niente di speciale o sofisticatissimo, io, lui e il nostro agriturismo di fiducia con l'aggiunta di cuoricini ripieni di formaggio grana, una tagliata all'aceto balsamico e torta ricotta e pere, il tutto accompagnato da un buon lambrusco della casa... 
Sabato mattina mi sono dedicata all cura dello spirito... me ne sono andata al mercato a fare compere! I parents come ogni ricorrenza (l'onomastico, il mio in particolare è una delle più importanti....), mi hanno regalato qualche soldino da spendere, così ho dato l'assalto alle bancarelle di scarpe acquistandone ben 3 paia! Ho acquistato 3 paia di stivali: 
Uno color cuoio, bassi sia di gamba che di tacco con la fibbia laterale, ottimi per il lavoro ma anche per qualche serata tranquilla con gli amici.
Il secondo paio sono simil walker, color sabbia, il tacco è leggermente più alto e arrivano appena sotto il ginocchio, sempre molto adatti da giorno o per occasioni tranquille.
 L'ultimo paio sono stati specificatamente pernsati per il lavoro: un paio di stivali alti fino al ginocchio assolutamente senza tacco, comodissimi per salire e scendere le scale di corsa! li ho presi color caramello, in modo da poterli abbinare facilmente a tutti i colori che generalmente uso per l'ufficio.
Per non farmi mancare proprio niente ho aggiunto anche un paio di comode e calde ciabatte di Betty Boop, da usare rigorosamente in casa! Era ora di sostituire le vecchie e ormai distrutte ciabatte rosa...
Al rientro dal mercato mi sono rilassata un po a casa finchè non è arrivato l'invito per la serata, si, altra cena fuori! Altro NGR ! Dopo cena, cinema e poi tutti a nanna! Per là domenica infatti i piani prevedevano uno dei miei posti preferiti in assoluto: l'Ikea!! dove ho comprato diverse cosine per casa che mi servivano e dove ovviamente non ci siamo fatti sfuggire l'occasione per fare le nostre scenette stupide con i peluches e le marionette (si lo so abbiamo quasi 30 anni ciascuno e allora??!!). Dopo l'Ikea ci siamo fermati brevemente nel centro commerciale di fronte che ha aperto a Parma poco prima di Natale e ci sono negozi molto interessanti, tra cui Co-import che io ADORO!! infine tutti a casa! la serata si è conclusa scartando le mie nuove cosine....

Nessun commento:

Posta un commento